Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Un prodotto Angelini

14/04/2020

In attesa di guarire

1 minuti

Il diario di "Abbassolafebbre" per la babysitter

Tutte le informazioni che possono servire alla babysitter: i numeri utili, eventuali allergie o medicine, i suggerimenti educativi per il tuo bambino e l’utilissimo diario quotidiano della febbre.

Un vero e proprio vademecum che la babysitter può tenere sempre a portata di mano, così da avere sempre la soluzione giusta e il consiglio più adatto al tuo bambino

Se hai scelto la babysitter giusta per il tuo bambino, sicuramente saprà cosa fare in ogni momento che trascorre insieme a lui, da quando si sveglia la mattina fin quando si addormenta la sera, passando per merende, pranzi, pisolini pomeridiani, momenti di gioco ed eventuali inconvenienti.

Ma, si sa, con i bambini è bene non dare mai nulla per scontato e soprattutto non improvvisare, perciò abbiamo realizzato il Diario di Abbasso la febbre per la babysitter: una guida utile in ogni momento per aiutare la tata e chi sta con il tuo bambino quando tu non ci sei a prendere la decisione giusta in ogni momento e tenere sempre la situazione sotto controllo.

Il Diario di Abbassolafebbre per la babysitter è uno strumento da utilizzare a più mani:

- i genitori devono compilare le parti con tutte le informazioni utili, come i numeri di mamma e papà, nonni e pediatra, i contatti di emergenza, le eventuali malattie del piccolo, i farmaci e medicine da somministrare in caso di febbre, ma anche dove trovare il kit di pronto soccorso e altri oggetti utili e, non in ultimo, alcune regole educative e comportamentali.

- alla babysitter il compito di compilare la parte dedicata ai periodi di febbre: un calendario predisposto per inserire ogni giorno i valori della febbre, cosa mangia, le medicine da prendere e ciò che ritiene più importante nello spazio delle “note” per tenere traccia dell’andamento della convalescenza e coordinare le informazioni fra babysitter, nonni e genitori.

Adesso tocca a te: scarica il Diario di Abbassolafebbre per la babysitter, stampalo, compilalo con ordine e… buon lavoro alla tua babysitter!

Altri Articoli da "In attesa di guarire"